Salta la navigazione e vai direttamente ai contenuti Vai al menu principale Vai al menu secondario

Boarini Floricultura

Boarini floricoltura HomePage > Notizie > Comunicati ed Eventi > Un meraviglioso autunno

Un meraviglioso autunno

La stagione autunnale 2013 di Boarini Floricoltura è ricca di proposte che sono in grado di soddisfare anche la clientela più esigente ed esperta.
All’interno delle serre di produzione, attrezzate con impianti ad alta tecnologia, crescono rigogliosi i classici ed intramontabili ciclamini di varie misure e colori, una distesa che lascia senza fiato; anche quest’anno si conferma il gradimento del grande pubblico per gli splendidi e rigogliosi ciclamini in vaso di coccio, ormai un must ma non perdono appel anzi guadagnano un posto d’onore i ciclamini più piccoli dalle sfumature meravigliose e dai petali bordati. Pare che il loro uso nei giardini europei risalga alla fine del Cinquecento.
Per gli irriducibili appassionati sono a disposizione meravigliose viole del pensiero dalle tonalità espressive e sognanti. Immancabili i crisantemi i grandi protagonisti dell’autunno inoltrato, dalle inflorescenze generose ed esplosive nelle varie tonalità dal giallo al bianco. Suggestive le famosissime eriche che ricordano le selvagge praterie e danno una sensazione di libertà e le veroniche adattissime come tappezzanti, un tocco di classe nel giardino.
(p.m.)

Vetrina d'autunno 2013

 

Boarini Floricultura

Boarini Floricoltura
Via Abramo Lincoln 15
Montesanto loc. Containa, 44019 Voghiera (FE), Italy

P. IVA: 01038030381
0532 329 505

info@boarini.net

Powered with Priscilla CMS by PJ | design and development - WebDesign XHTML/CSS by Petraplatz - Accesso redazione - Accesso webmail - Privacy e cookie policy