Salta la navigazione e vai direttamente ai contenuti Vai al menu principale Vai al menu secondario

Boarini Floricultura

Boarini floricoltura HomePage > Notizie > Comunicati ed Eventi > Soddifazione per il porte aperte

Soddifazione per il porte aperte

Un successo il Porte Aperte organizzato il 1 dicembre scorso da Boarini Floricoltura per presentare le proposte di Natale 2013.

"Le stelle sono un prodotto vincente - ha spiegato il titolare Michele Boarini – che incontrano sempre il favore del pubblico”. L'azienda si attesta infatti tra i principali produttori di questa delicata pianta in vaso emblema per eccellenza delle festività natalizie. Particolare cura è stata riservata all’allestimento della serra di vendita dove spiccava il colore rosso della poinsettia, molto apprezzata e ricercata anche princettia rosa, la glitter bicolore e la candinda varietà bianca.  Si sono fatte notare per la loro bellezza anche le originali e composizioni con piante, i ciclamini, le variopinte orchidee, i cactus e succulente, le piante verdi e innumerevoli altre varietà.

L’alta affluenza e il gradimento espresso dalla clientela dimostrano che lo staff di Boarini Floricoltura è sempre attento alla presentazione dei prodotti, delle promozioni e alla soddisfazione delle esigenze più sofisticate. 
(p.m.)

Boarini Floricultura

Boarini Floricoltura
Via Abramo Lincoln 15
Montesanto loc. Containa, 44019 Voghiera (FE), Italy

P. IVA: 01038030381
0532 329 505

info@boarini.net

Powered with Priscilla CMS by PJ | design and development - WebDesign XHTML/CSS by Petraplatz - Accesso redazione - Accesso webmail - Privacy e cookie policy