Salta la navigazione e vai direttamente ai contenuti Vai al menu principale Vai al menu secondario

Boarini Floricultura

Boarini floricoltura HomePage > Notizie > Comunicati ed Eventi > I fioristi apprezzano Nicky Markslag

I fioristi apprezzano Nicky Markslag

I numerosi addetti ai lavori presenti al Porte Aperte 2010, hanno avuto l'opportunità di assistere alle dimostrazioni con piante che si sono protratte nell'arco della due giorni (28 e 29 novembre) ed hanno offerto numerosi spunti creativi rivelatori delle prossime tendenze.

Tra i presenti anche Carla Radiosi e Susanna Varani della Fioreria Corolle di Bondeno che hanno molto apprezzato le dimostrazioni con piante della maestra olandese Nicky Markslag .
"Sono dieci anni che lavoriamo insieme - ha spiegato Carla - trovo molto interessante questa dimostrazione perché ci offre numerosi spunti nell'utilizzo di piante e materiali, modelli da proporre poi ai nostri clienti".
"I maestri olandesi - ha aggiunto Susanna, non dimentichiamo che l'Olanda è il maggior produttore del settore e investe in ricerca ed innovazione - curano anche l'aspetto commerciale ed hanno una visione dell'utilizzazione del fiore e delle piante nel rispetto della natura. Non usano troppi materiali artificiali, predomina l'elemento fresco".
"Ad esempio la maestra olandese che vediamo qui oggi - ha specificato -  usa degli elementi che esaltano la bellezza della pianta. In sintesi in modo di operare olandese è più naturale. Questa tipologia di composizione incontra il favore dei clienti, inoltre Nicky ha la capacità di dare consigli riguardo al marketing".
 

Boarini Floricultura

Boarini Floricoltura
Via Abramo Lincoln 15
Montesanto loc. Containa, 44019 Voghiera (FE), Italy

P. IVA: 01038030381
0532 329 505

info@boarini.net

Powered with Priscilla CMS by PJ | design and development - WebDesign XHTML/CSS by Petraplatz - Accesso redazione - Accesso webmail - Privacy e cookie policy