Salta la navigazione e vai direttamente ai contenuti Vai al menu principale Vai al menu secondario

Boarini Floricultura

Boarini floricoltura HomePage > Notizie > Comunicati ed Eventi > Da Sgaravatti produttori in vetrina

Da Sgaravatti produttori in vetrina

Venerdì 16 marzo dalle 17 alle 19 in via Austria 8 a Ponte San Nicolò in provincia di Padova Festa di Primavera ed inaugurazione dell’outlet  Sgraravatti Trend.
La nuova area esterna al laboratorio di vendita offre la possibilità ai produttori (principali partner che lavorano in sinergia con l’azienda padovana) e clienti finali, di scambiare opinioni relativamente ai prodotti immessi sul mercato. Aziende, autentica e concreta espressione del made in Italy - marchio di qualità apprezzato in tutto il mondo - che hanno grande capacità di fare innovazione, linfa trainante e positiva, uno stimolo per superare una congiuntura economica non troppo favorevole.

Presente all’iniziativa anche Floricoltura Boarini di Voghiera in provincia di Ferrara, riconosciuta per l'ottima qualità delle piante di produzione propria e per l’impegno nello sviluppo di nuovi prodotti eco-compatibili. Sta riscuotendo infatti grande apprezzamento il cestino ecologico Ecoplanter, disponibile in cartone e legno di pioppo, una piccola fioriera riciclabile e biodegradabile che contiene due o tre piantine pronte da interrare; un ottimo sistema che limita l’uso e la dispersione nell’ambiente della plastica. Un prodotto pensato nel rispetto della natura.

Le altre realtà produttive che prendono parte alla giornata sono: agricola Michieli, leader italiano nella produzione di Tillandsia, piante rare che crescono senza terra e Nicoli, società italiana leader nella produzione di vasi.
 

Boarini Floricultura

Boarini Floricoltura
Via Abramo Lincoln 15
Montesanto loc. Containa, 44019 Voghiera (FE), Italy

P. IVA: 01038030381
0532 329 505

info@boarini.net

Powered with Priscilla CMS by PJ | design and development - WebDesign XHTML/CSS by Petraplatz - Accesso redazione - Accesso webmail - Privacy e cookie policy